Inizio stagione 2022/2023

Non sembrerà ma questi sono alcuni atleti e atlete del CSI impegnati nella preparazione atletica in vista della nuova stagione agonistica. Da notare la nuova e raffinata cuffia della squadra in materiale riciclato e indistruttibile. Ma mentre questi vacanzieri irriducibili se la spassavano alla grande, presso le piscine di via Roma e viale Galilei continuava la preparazione in attesa dell’inizio della nuova stagione agonistica 2022/2023.
 
Gli obiettivi per la stagione che è da iniziare?
Indubbiamente lo stare insieme in armonia è già un ottimo risultato ma sarebbe bello poter ripetere i risultati dello scorso anno dove abbiamo vinto il nostro campionato regionale.

Un pensiero anche al 27 e 28 maggio 2023 quando si svolgerà, a meno di una indisponibilità dell’impianto di Via Roma, il 18° Trofeo città di Prato Memorial Federico Bertini, riservato ai nuotatori tesserati F.I.N. e incluso nel calendario nazionale della Federazione Nuoto Italiana supermaster. Un evento sempre molto atteso e partecipato che fa onore alla nostra squadra.
 
La nuova stagione sarà caratterizzata dal nuovo regolamento redatto dal comitato regionale toscano FIN, che prevede un maggior impegno da parte della società e dei suoi nuotatori.